Sviluppo software e ingegnerizzazione

L’azienda ha investito molto sulla progettazione per poter offrire al Cliente un valido contributo alla realizzazione del prodotto fin dall’idea originale.

Personale tecnico competente e con elevata esperienza permette di poter sviluppare e proporre prodotti all’avanguardia. La fase di progettazione comprende sia lo sviluppo software che l’ingegnerizzazione, che viene eseguita con l’ausilio di CAD.

L’ ingegnerizzazione è una fase intermedia tra il progetto e la produzione. E’ necessaria ad apportare piccole correzioni al progetto iniziale, con l’intento di migliorarne le caratteristiche e implementando le soluzioni tecniche migliori per ridurre al minimo il tempo necessario all’assemblaggio nella futura fase di produzione, nonché agevolarne l’eventuale manutenzione.

 

Controllo sull’intero ciclo di produzione

Anche in seguito alla progettazione l’attenzione che viene posta al prodotto è maniacale. L’intero ciclo di produzione permette di verificare in ogni momento lo stato del prodotto, sia con metodi automatici che con quelli manuali. Solo così è possibile far arrivare al Cliente un prodotto perfetto.

Precisione e puntualità sono caratteristiche principali per garantire che le consegne vengano effettuate e svolte nei termini stabiliti al Cliente.

Per garantire questo risultato, BeB, elabora in tempo reale tutte le possibili variabili proponendo date di consegna ragionevoli e fattibili, permettendo a tutte le sezioni aziendali di muoversi in sintonia e per uno scopo comune e condiviso: dare solidità e certezza all’accordo stretto con il Cliente.

Assistenza prima, durante e dopo

BeB segue i propri Clienti a 360°, fornendo tutti i servizi indispensabili prima, durante e dopo l’acquisto.

L’assistenza è completa: chiarimenti, informazioni tecniche, reclami e garanzia sui prodotti presenti a catalogo, ed è orientata alla fidelizzazione e all’accrescimento della customer satisfaction.

Una garanzia di 24 mesi su tutti i prodotti è integrata con un’efficace servizio post vendita per ogni tipo di necessità.

A questo scopo è dotata di un sistema per ottenere e regolare il feedback dei Clienti come parte del processo di miglioramento continuo.