BeB - Smart Home | Automazioni, Sicurezza e Antiallagamento Made in Italy
BeB - Smart Home | Made in Italy automations, safety and anti-flooding solutions
BeB - Smart Home | Automatisations, Sécurité et Anti-inondation Made in Italy

Comunicazione Importante 12.03.2020: Emergenza Sanitaria COVID-19

Blog

Oggetto: Emergenza sanitaria COVID-19

Gentile Cliente,

A seguito del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 11 marzo 2020, sono state ulteriormente intensificate le misure volte al contenimento del diffondersi del virus COVID-19 (Corona Virus) sull’intero territorio nazionale italiano (GU Serie Generale n. 64 del 11/03/2020).

Il documento stabilisce provvedimenti e misure specifiche per l’intero Paese tra cui la chiusura di ulteriori attività e servizi non essenziali. I trasporti continueranno a funzionare, le industrie e le fabbriche potranno lavorare ma dovranno garantire i criteri di sicurezza, allo stesso tempo devono restare chiusi i reparti aziendali non indispensabili.

Alla luce di quanto contenuto nel DPCM, la nostra azienda continua a dare la massima priorità alla salute e sicurezza delle persone attraverso numerose misure cautelative all’interno dell’organizzazione, fra le quali:

  • Promozione dello smart working
  • Attenzione verso l’applicazione ed il rispetto delle norme igieniche indicate dalle autorità competenti
  • Dotazione cautelativa di guanti, mascherine e gel igienizzanti per il personale che ne faccia richiesta

La nostra attività aziendale e produttiva rimane attiva ma, vista la situazione italiana ed europea, gli approvvigionamenti verso i nostri fornitori e le consegne della merce verso i nostri clienti potranno subire dei ritardi.

Ci rammarichiamo sin d’ora per gli eventuali disagi causati da questa situazione e Vi ringraziamo per la vostra comprensione; è nostra intenzione riprendere la regolare operatività dei nostri servizi non appena le circostanze lo consentiranno.

Siamo del tutto consapevoli delle preoccupazioni create da questa straordinaria situazione e, allo stesso modo, siamo focalizzati ad operare con la massima cura e qualità possibile.

Vi invitiamo a fare riferimento ai nostri recapiti nel caso aveste necessità di ulteriori chiarimenti.

Sarà nostra premura aggiornarvi tempestivamente con l’evolversi della situazione o qualora dovessero essere rese note nuove disposizioni da parte delle autorità competenti.

Cordiali saluti

Godega di Sant’Urbano, 12 marzo 2020

Se sei un nostro utente registrato puoi eseguire il login per scaricare e consultare materiale utile.

Free Download