BeB Smart Home è totalmente Made in Italy dalla progettazione alla consegna, all’insegna di qualità ed innovazione.

Per fornire prodotti e servizi di alta qualità, BeB ha stabilito un sistema snello ed efficiente per garantire che il design e la produzione avvengano in condizioni ottimali.

I componenti certificati, l’alimentazione, gli imballaggi e le attrezzature stesse sono progettate e testate per diminuire l’impatto ambientale.

BeB dispone della tecnologia SMT in grado di montare con estrema precisione i componenti attraverso macchinari automatizzati di ultima generazione.

Il montaggio Through Hole avviene interamente all’interno dei suoi stabilimenti, solo in alcuni casi avvalendosi di partners italiani esterni qualificati ed organizzati in modo tale da poter offrire un prodotto di elevata qualità.

Il controllo delle diverse fasi della lavorazione avviene in linea mediante ispezioni ottiche automatiche AOI, test funzionali tramite software e hardware dedicati, test di funzionalità in temperatura con diversi cicli termici e controllo RX delle saldature.

Alla fine della produzione il prodotto viene sottoposto a collaudo funzionale definito in base alla complessità del prodotto stesso ed alle esigenze del Cliente.

Tutti i prodotti soddisfano la normativa dell’Unione Europea RoHS (Restriction of Hazardous Substances), Lead-Free che limita l’uso di determinate sostanze pericolose nella apparecchiature elettriche ed elettroniche e sono interamente certificati CE.