Automazioni dedicate ad ogni tipo di accesso

Ideiamo, progettiamo e produciamo il “cervello” delle automazioni dedicate ad ogni tipo di accesso, dal più semplice cancello scorrevole fino al più complesso varco industriale.

Prodotti tecnologicamente all’avanguardia per poter soddisfare ogni tipo di esigenza, contraddistinti da un’elevata qualità e dalla facilità di installazione.

L’aspetto innovativo è fondamentale, e ci permette di poter proporre ai nostri Clienti prodotti sicuri ed affidabili nel tempo a ogni livello.

BeB è un simbolo d’innovazione, all’interno della nostra azienda vengono sviluppati prodotti di elevata qualità per il benessere, la sicurezza della vita quotidiana e per le aree Business, Residenziale e Urbano.

Sicurezza e facilità di utilizzo

Il solido algoritmo Rolling Code garantisce che il radiocomando non venga clonato, e l’innovativa funzione Master permette attraverso una semplice procedura la memorizzazione o la cancellazione dei radiocomandi senza dover accedere al ricevitore o alla centralina.

I prodotti sono conformi a:

  • Direttive sulla compatibilità elettromagnetica 2004/108/CE e seguenti direttive
  • Direttive sulla bassa tensione 2006/95/CE e seguenti direttive
  • R&TTE 99/05/CE
  • EN 55014-1, EN 55014-2, EN 55022, EN 61000-3-2, EN 61000-3-3, EN 60335-1, EN 301489-3
  • 98/37/CE (Macchinari) EN 12453, EN 12445, EN 12341-1

Soccorritori per tutte le esigenze

Ogni anno migliaia di scantinati vengono inondati in caso di violenti eventi atmosferici, sempre più frequenti. I danni sono quasi sempre notevoli: auto, libri, mobili, elettrodomestici nei casi peggiori tutto da buttare. Le assicurazioni sono utili, ma i risarcimenti sono quasi sempre tardivi e parziali. Meglio prevenire.

Due serie di soccorritori per poter soddisfare tutte le esigenze:

Serie SP: soccorritori con controllo di una o due elettropompe, alternanza delle pompe configurabile di serie con ingressi per galleggianti. Uscita per allarme e autotest periodico.

Serie EP: soccorritori per elettropompe con galleggiante incorporato. Attraverso il quadro supervisore pompe intelligente QP10 permette una gestione completa di impianti complessi.